Pala Assi, restyling del parquet

Basket: la Juve Trani si raduna il 23 agosto

mercoledì 18 agosto 2010
In seguito alle nuove variazioni tecniche adottate dalla Federazione italiana pallacanestro, anche il Pala Assi di Trani ha dovuto subire un restyling del parquet. La ditta Gravina Parquet, infatti, è all'opera da questa mattina nel palazzetto di via Falcone per permettere alle squadre di basket locali di affrontare in maniera regolare la prossima stagione. I lavori che presumibilmente finiranno entro la giornata di sabato interesseranno anche il centro del campo dato che vi comparirà la scritta città di Trani.

La società della Juvetrani è particolarmente entusiasta per i procedimenti dei lavori e intende ringraziare l'assessore allo sport Nicola Lapi e il responsabile dell'Ufficio sport Pasquale Ferrante per essersi prodigati affinchè questi lavori fosse compiuti prima dell'inizio della preparazione.

La squadra si riunirà in giornata 23 agosto per iniziare la preparazione presso il Nicotel. Gli abbonamenti sono in vendita come già annunciato e ricordiamo i punti vendita: Jax'ò (via Statuti marittimi) e Real Cafè (via Falcone, angolo Bachelet). I costi degli abbonamenti: 20 euro abbonamento tifosi, 50 euro abbonamento sostenitori. Il costo singolo per ogni biglietto è di euro 3.