Palio dei Comuni all'Olimpico: anche Trani si prepara

Incontro a Palazzo di città tra assessore De Michele e Lorenzo Giusto

venerdì 22 aprile 2016 18.37
L'assessore con delega allo Sport del Comune di Trani, Giuseppe De Michele, ha ricevuto, nella sala giunta di Palazzo di Città, Lorenzo Giusto a cui è stata assegnata la responsabilità organizzativa per individuare le staffette che parteciperanno, il prossimo 2 giugno, al Golden Gala – Palio dei Comuni presso lo Stadio Olimpico di Roma. Con il delegato erano presenti Tonino Ferro, che ha l'incarico di responsabile tecnico in quanto allenatore di alta professionalità ed esperienza e specialista Fidal, e Alessandra Ferro, Istruttore Fidal.

Inoltre alcuni degli atleti cha parteciparono lo scorso anno alla manifestazione e in attesa della riconferma, accompagnati, come sempre dal supporto encomiabile dei genitori. I ragazzi e ragazze nati dal 2002 al 2004, potranno segnalarsi per la prevista selezione che porterà a completare la lista dei 12 corridori più Riserve che correranno con il nome della "Città di Trani" ad una staffetta 12 per 200 metri.

La selezione sarà effettuata presso lo Stadio Comunale di Bisceglie in data da fissare. Per informazioni e delucidazioni scrivere alla mail goldengalatrani@libero.it o telefonare al 347.4500245.