Per la multa c'è tempo fino al 15 marzo, domenica si gioca

Sulla Postepay raccolti 147 euro: 40 sono del presidente

lunedì 7 marzo 2011
A cura di Biagio Fanelli
La gara di domenica tra la Fortis Trani e la Fortis Murgia (allenata dall'ex Squicciarini) si potrà disputare regolarmente. La Lega ha inviato alla Fortis Trani un fax con le scadenze perentorie per il pagamento rateizzato della multa di 21mila per non aver schierato quest'anno una formazione Juniores nel campionato di categoria. La prima rata (di 5000 euro) dovrà essere versata il 15 marzo, ossia due giorni dopo la prossima gara di campionato. Le successive rate hanno invece come scadenza il 30 marzo, il 15 aprile ed il 15 maggio.

Altieri eslcude sorprese alla ripresa degli allenamenti: i calciatori si alleneranno regolarmente agli ordini di Pettinicchio. Il presidente non si scalfisce nonostante le pessimistiche dichiarazioni di Tarantini: «A mio avviso la convocazione di un tavolo anti-crisi con gli imprenditori poteva essere d'aiuto, prendo atto del fatto che il sindaco la pensi diversamente. In questo momento il mio unico pensiero è di introitare quanti più soldi possibili senza badare a fronzoli. Ritengo l'attivazione della Postepay una buona idea per far cassa anche se è necessario che giunga a destinazione un contributo importante per arrivare alla fine del campionato». Al momento sulla carta sono confluiti 147 euro, di cui 40 messi dallo stesso Altieri.

Da domani saranno in vendita i biglietti per la partita con la Fortis Murgia. I tagliandi saranno disponibili presso il bar Sette nani (piazza della Repubblica), il bar Guendalina (corso Vittorio Emanuele) e presso il bar Rosanna (corso Imbriani). Invariati i prezzi: 5 euro la gradinata, 10 euro la tribuna laterale, 15 euro la tribuna centrale.
L'ultima iniziativa è l'attivazione di una carta postepay intestata al presidente per consentire a tifosi, semplici cittadini e simpatizzanti di effettuare una ricarica e di contribuire così a riempire in qualche modo le casse della società. Gli interessati possono versare una somma a piacere sulla carta numero 4023600597356221. Il codice fiscale di riferimento è quello dell'intestatario della carta, il presidente Alberto Altieri (LTRLRT69S26L781C).