Per salvare la Fortis Trani ci si affida anche alla postepay

L'ultima iniziativa di Altieri. Ecco come fare per dare un contributo

sabato 5 marzo 2011 15.16
A cura di Biagio Fanelli
La squadra della Fortis Trani non voleva partire per la trasferta di Battipaglia, per sostenere la battaglia del presidente Alberto Altieri e dell'allenatore Giacomo Pettinicchio e per lanciare un segnale tremendamente forte alla città a fronte di una crisi societaria sempre più irreversibile. Alla fine il presidente Altieri ha convinto i calciatori ad andare a giocare ma da martedì, se non ci dovessero essere concreti sviluppi, giocatori e tecnico potrebbero decidere di autosospendersi per davvero.

La situazione in casa Fortis resta difficilissima mentre Altieri continua nel disperato tentativo di accatastare risorse per arrivare al termine della stagione. L'ultima iniziativa è l'attivazione di una carta postepay intestata al presidente per consentire a tifosi, semplici cittadini e simpatizzanti di effettuare una ricarica e di contribuire così a riempire in qualche modo le casse della società. Entro domenica 13 marzo servono 6000 euro per pagare la prima tranche della multa inferta dalla Federazione alla società per non aver disputato il campionato Juniores. Di lì a poco, serviranno altri 20mila euro per onorare i pagamenti mensili.

Gli interessati possono versare una somma a piacere sulla carta numero 4023600597356221. Il codice fiscale di riferimento è quello dell'intestatario della carta, il presidente Alberto Altieri (LTRLRT69S26L781C). I fondi raccolti verranno poi versati sul conto corrente della Fortis Trani.
Ricaricare una carta PostePay è un'operazione semplice e può essere effettuata in diversi modi. E' possibile caricare una carta postepay anche se è di proprietà di altre persone: basta conoscere il numero di Carta e il nome dell'Intestatario.

E' possibile caricare la carta: negli uffici postali con versamento in contanti o trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra; presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat con una carta Postamat Maestro oppure trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra oppure utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro. E' possibile inoltre caricare la carta dal sito www.poste.it, addebitando l'importo sul Conto BancoPosta o trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra, o con un pagamento in contante da effettuare presso una delle ricevitorie Sisal.