Play 2007 - Arriva il calendario della solidarieta’

Olimpia basket Trani e i ragazzi dell’istituto Antoniano insieme

sabato 2 dicembre 2006
Costruttori di solidarietà per fare centro puntando al cuore. Quattordici splendide ragazze si mettono in gioco per aiutare i giovani ospiti della Casa di Accoglienza di Trani. Lunedì 4 dicembre prossimo, alle 18.30, nella sede dello Sporting Club di Trani, presentazione ufficiale di "Play 2007", calendario della solidarietà, dodici mesi per regalare un sorriso ai bimbi costretti a vivere in condizioni di disagio familiare e per sostenere lo sport. L'iniziativa è stata voluta dalla dirigenza della società di basket locale, che milita in serie B1 nazionale , e dall'Istituto Educativo Antoniano maschile di Trani.

Nel corso della conferenza stampa, che sarà presieduta dal presidente dell'Olimpia Basket, Carlo Di Pantaleo, e dal responsabile della Casa di Accoglienza dei Padri Rogazionisti, padre Antonio Pierri, saranno illustrate le finalità del progetto che hanno portato alla realizzazione del calendario ideato con la collaborazione di Us Comunicazione di Molfetta.

Alla cerimonia di presentazione del calendario, che racchiude anche alcune pagine dedicate alla storia dell'Olimpia basket e del Centro Educativo Antoniano, prenderanno parte anche l'onorevole Gabriella Carlucci, il presidente del consiglio provinciale barese, Marco Sportelli e il presidente regionale della Fip, Margaret Gonnella. A fare gli onori di casa sarà Giacomo Vania, presidente dello Sporting Club di Trani.