Prende il via oggi la celebre "Canicola"

Sui campi di "Jascin". Tutti i risultati su tranisport

lunedì 12 maggio 2008
Prende il via oggi la celebre "Canicola", l'atteso torneo di calcio a otto che mette di fronte le migliori formazioni dilettantistiche di calcio tranese. Anche quest'anno ad organizzare l'evento è la Polisportiva Ponte Lama PIN, meglio conosciuta come "Jascin".

Novità dell'edizione 2008 del torneo sarà la possibilità di consultare on line, nel forum del sito www.tranisport.it, le rose delle squadre impegnate, tutti i risultati e le classifiche di questa edizione. Le squadre partecipanti, rigorosamente selezionate dagli organizzatori, sono 16 e suddivise in due gironi.

Si contendono la vittoria finale Acqua & Farina, Arsenal, Bar degli Amici, Bar Mimosa, Calzaturificio Coletta, Chiosco Mingone, Edil Belle Arti, GBA Trani, Irascibili Trani, Liverpool, Longobarda, Panificio La Sfornata, Pizzeria Donna Rosa, Roma Club, Tomaificio Bucci e Tomaificio Fiorella.

La "Canicola" è sempre seguita da un numeroso pubblico. Massiccia l'adesione di calciatori, alcuni dei quali hanno maturato esperienze anche nel calcio professionistico e dilettantistico.