Ruvo - Fortis Trani 0-0

Soltanto un punto per i tranesi. Gara povera di emozioni

domenica 16 novembre 2008
A cura di Biagio Fanelli
La Fortis Trani raccoglie un misero punticino nella trasferta di Ruvo. Prestazione incolore dei tranesi, bloccati sullo 0-0 da un avversario non trascendentale. Partita giocata principalmente a centrocampo con la Fortis che prova ad osare di più ma senza far breccia nelle maglie della difesa di casa. Le occasioni si contano col contagocce. Al 28' Ragno colpisce di tacco in girata su cross dalla sinistra di Tursi ma il portiere è attento e blocca. Per il Ruvo, si segnala una conclusione dell'ex Rubini che in area calcia a lato.



Nella ripresa il Trani è più propositivo ma non riesce a sbloccare il risultato. Al 18' un colpo di testa di Terrone esce di poco a lato. Quattro minuti dopo, ancora Terrone non inquadra il bersaglio. Il Ruvo si rende pericoloso solo con tiri dalla distanza: al 33' Mancini blocca una conclusione di Senigallia, al 39' si tuffa per respingere una potente punizione di Troiano. Nel secondo dei quattro minuti di recupero, Santibanez batte una punizione dalla sinistra, la palla arriva sulla testa di Terrone ma il portiere di casa compie un miracolo deviando la botta in angolo. E' l'ultima occasione di un match non spettacolare.
Ruvo - Fortis Trani 0-0

Ruvo:
Chiarulli, Mazzilli, Guastamacchio, Troiano, Senigallia, Finocchio, Rubini (26'st Ventura), Loiodice (34'st Di Modugno), Drapni, Dell'Olio, Romano. All.: Berardi.

Fortis Trani:
Mancini, Gusmai, Cassatella, Santibanez, Capuano, Maffeo, Fabiano, Tursi (38'st Bagnara), Capriati (38'st Menichetti), Ragno, Terrone. All.: Squicciarini.

Arbitro:Cipressa di Bari.