Scafati - Aquila Azzurra Trani 0 - 3

Il commento degli "Afecionados"

giovedì 10 gennaio 2008
Ottima zamapata della Primadonna Collection Trani che con estrema decisione riesce nell'impresa di artigliare il risultato sul difficile campo dello Scafati che, per tradizione, non ci è mai stato amico. Questa partita doveva essere disputata il 16 dicembre 2007 ma, causa forza maggiore derivante dall'abbondante nevicata sia in puglia che in campania con la chiusura della rete autostradale, è stata recuperata il 9 gennaio 2008.
Dicevamo di un'importantissimo 3 a 0 per le pugliesi con i seguenti parziali: 17/25 - 17/25 - 18/25.

Con questa partita è stata recuperatO anche l'altro incontro rinviato per neve e cioè Jambo Aversa - Falafiom Taranto finita 0 - 3 per le pugliesi. Alla luce di questi risultati la classifica torna a farsi importantissima con l'Aquila Azzurra Trani che si riporta a meno due punti dalla capolista Promedia Valenzano e a solo una lunghezza dall'Orion Napoli seconda. Prossimi due turni importantissimi quindi, il più vicino sabato prossimo in trasferta proprio a Taranto e domenica prossima (ORE 18.00 INGRESSO GRATUITO) l'attesissimo incontro al Pala Assi di Trani tra Primadonna Collection Trani e Panafarm Orion Napoli.
Allacciatevi le cinture di sicurezza allora, quest'inizio 2008 promette grandi duelli. Si ringrazia Marianna del Rosso per la gentile concessione della foto.

Gruppo Afecionados Trani 1999

Altre notizie di sport su www.tranisport.it