Se non si risolve la grana stadio, l'iscrizione è a rischio

Fortis Trani, il direttore sportivo Di Renzo lancia l'allarme

lunedì 18 giugno 2012 10.08
«Se non si risolve positivamente la questione dello stadio, Paolo Abruzzese potrebbe non iscrivere la squadra al campionato di serie D». L'annuncio, fragoroso, è stato fatto dal direttore sportivo Pasquale Di Renzo.

Entro la fine del mese, Abruzzese deve procedere all'iscrizione della Fortis al torneo. Primo requisito l'indicazione del campo dove disputare le gare interne. Abruzzese si è incontrato con il legale che rappresenta la società che gestisce il Comunale: la proposta ricevuta (pagamento mensile di 1200 euro per un paio di allenamenti settimanali e la disputa delle gare casalinghe) è stata giudicata da Abruzzese indecente.

Il neo nominato assessore allo sport, Fabrizio Sotero, nei giorni scorsi si è incontrato con alcuni rappresentanti della Fortis. A loro ha chiesto alcuni giorni di tempo per prendere contezza della situazione, riservandosi successivamente di convocare un tavolo tecnico al Comune per cercare una soluzione con l'attuale gestore. Sotero ha già attivato gli uffici comunali per avere un esatto quadro della situazione. Intanto, fino a quando questo iter non sarà completato, le questioni tecniche della Fortis resteranno ferme al palo.