Soccer, meno uno all’esordio, Mascia: “Contento della mentalità dei ragazzi. Ilia? Ci aiuterà molto”

Beroshvili: “Contento di difendere e giocare per questa maglia”

sabato 7 settembre 2024 12.30
A cura di Pietro Di Gregorio
Ci siamo, finalmente riparte il Campionato di Promozione, ma soprattutto riparte il campionato della Soccer Trani: domani, domenica 8 settembre, i dragoni sfideranno il Capurso, in un match che promette spettacolo ma che, purtroppo, si giocherà a porte chiuse.

I padroni di casa sono una delle candidate principali al salto di categoria, ma sembra che anche la Soccer possa dire la sua durante questa stagione, migliorando quasi sicuramente il risultato dello scorso anno, quando dovette arrendersi soli in semifinale playoff contro il Lucera. Per il match di domani non saranno a disposizione Stancarone e Piombarolo.

"I ragazzi stanno lavorando seriamente dal 1^agosto - commenta mister Mascia - quello che faremo domenica sarà il risultato di tutta la preparazione. Sono contento della loro mentalità, del loro approccio al lavoro. L'aggiunta di Ilia (Beroshvili) è un tassello che ci aiuterà molto, ci da le caratteristiche di cui avevamo bisogno." Infatti, il direttore, sotto consiglio del mister, ha spinto affinché si potesse trovare un centrocampista che potesse legare le due fasi, e sicuramente il georgiano darà una grossa mano in questo.

"Il direttore ha formato una squadra per logica, ma anche per il domani; siamo un mix di giovani e giocatori di esperienza, e questo ci fa ben sperare."

Per Beroshvili si tratta di un ritorno a Trani, avendo vestito la maglia del Città di Trani, e siamo sicuri che non ci deluderà in questa nuova avventura: "Io con Trani ho un legame molto più profondo, per me non è stato difficile tornare qui. Sono contento di difendere e giocare per questa maglia e per questa città"