Soccer Trani, è addio con Alessandro Dell’Oglio, che firma al Don uva

Rescissione consensuale anche per il difensore Sebastian Amoruso

venerdì 22 novembre 2024 13.43
A cura di Pietro Di Gregorio
Duplice addio in casa Soccer Trani: è infatti ufficiale la rescissione consensuale per i giocatori Alessandro Dell'Oglio, e Sebastian Amoruso. I due erano stati protagonisti durante la scorsa stagione, sempre con la maglia dei tranesi, tanto da essere riconfermati per l'annata 24/25.

La notizia era già nell'aria, ma adesso è arrivata l'ufficialità a portar via ogni dubbio. Alessandro Dell'Oglio proseguirà la sua stagione sportiva con la maglia del Don Uva, società militante nello stesso girone dei tranesi, che non si è fatta scappare l'opportunità di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista classe '88, con esperienze, tra le altre, anche in Serie D.

Per Amoruso si attendono novità. Scelta dura della società tranese che, dopo Tedone e De Giglio, decide di risolvere altri due contratti. Ricordiamo però anche i tesseramenti dei quattro nuovi arrivi che hanno inevitabilmente alzato il tasso caratteriale-qualitativo della squadra, ovvero Pugliese, Campanella, Dentamaro e Nannola.

I tranesi, dopo la disfatta in Coppa, torneranno in campo domenica, quando affronteranno in trasferta il Real Siti, nel match valevole per la 12esima giornata di campionato.