Trani-Taranto, via alla vendita dei biglietti

Agli ospiti riservata la curva sud. C'è anche la diretta tv

giovedì 30 agosto 2012 11.36
E' partita la prevendita dei biglietti per la gara Trani-Taranto, valida per la prima giornata del campionato di serie D (calcio d'inizio alle 15). La prima notizia è che i tifosi jonici (dovrebbero essere non meno di 450) saranno sistemati in curva sud. I prezzi dei biglietti non sono variati rispetto alla scorsa stagione: tribuna centrale 15 euro, tribuna laterale 10 euro, ridotto tribuna laterale 7 euro, gradinata 8 euro, ridotto gradinata 5 euro, curva ospiti 8 euro.

I ridotti valgono solo per donne, pensionati e ragazzi dai 14 ai 16 anni. E' necessaria l'esibizione del documento d'identità all'ingresso. I biglietti sono acquistabili presso il Bar 7 Nani (piazza della Repubblica), la caffetteria Tentazioni (piazza Marconi), il bar Tazza d'Oro (via Pola), la pasticceria Vittoria (piazza Indipendenza) e la società Virtus Trani (via Umberto).

Fortis Trani-Taranto verrà trasmessa in diretta su Studio 100 tv, l'emittente jonica che da sempre segue la formazione tarantina. La gara sarà visibile sul canale 187 del digitale terrestre.