Trofeo "Turenum": come e dove iscriversi

Domenica 6 novembre la seconda edizione della gara podistica regionale

martedì 25 ottobre 2005
Il comitato regionale della Fidal e l'associazione sportiva dilettantistica Trani Marathon, in stretta collaborazione con l'associazione giovanile Accademia delle Idee di Trani, la Fidas Fpds sezione di Trani e l'emittente televisiva Telesveva, organizzano la seconda edizione del Trofeo Turenum, gara podistica regionale su strada, di nove chilometri, valida come ventunesima prova Corripuglia 2005.

L'evento, con il Patrocinio del Comune di Trani, la Provincia di Bari e la Regione Puglia, si svolgerà domenica 6 novembre 2005 ed è aperta a tutti, con premi riservati agli atleti e alle atlete tesserati Fidal, inseriti nelle categorie Assoluti, Amatori, senior e master. Nelle prossime settimana verrà presentato il percorso che non si discosterà di molto rispetto a quello, suggestivo dello scorso anno. I corridori, lo scorso anno 500, partiranno alle 9.30 dal piazzale del Monastero del Colonna e di lì percorreranno 9 chilometri attraverso le vie più caratteristiche della città.

I liberi non potranno iscriversi il giorno stessa della gara, ma potranno farlo presentandosi nei punti individuati, compilando i relativi moduli di iscrizione. Ci si potrà iscrivere alla seconda edizione della gara presso: 1) Bizzarro di Vittorio Cassinesi
2) Palestra Moving Center
3) Palestra Health & Fitness
4) Palestra Sport Center
5) Palestra Verrigni Per gli iscritti Fidal è confermato che le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20 di giovedì 3 novembre 2005 attraverso la consegna del modulo Fidal debitamente compilato e firmato dal presidente della società, presso il Comitato Regionale Fidal al numero di fax 080/5616538 o all'indirizzo e-mail cr.puglia@fidal.it.

Il Trofeo Turenum è una gara podistica regionale su strada valida come prova Corripuglia, organizzata dalla Fidal, dall'associazione Trani Marathon, in collaborazione con Accademia delle Idee, la Fidas di Trani e Telesveva. Il percorso è di circa 9 chilometri ed interessa quasi tutte le vie più suggestive della città.