Vasto - Juve Trani 64-76

Secondo successo esterno per i bianconeri

lunedì 7 febbraio 2011
A Vasto la Juve Trani conquista una preziosa vittoria in trasferta, la seconda dopo Termoli. Partita bella, ricca di emozioni e di giocate interessanti, da una parte e dall'altra. Inizio scoppiettante per il Vasto che sale a più 10 e mantiene un deciso vantaggio per diversi minuti. Il primo quarto si conclude con la Juvetrani che risale la china e si porta sul 25-21. Nel secondo, i tranesi riescono a mettere la freccia, chiudendo il primo tempo a proprio favore seppur di due sole lunghezze (36-38).

Il secondo tempo inizia sotto il nome dell'equilibrio. Nessuna delle due squadre spicca il volo e la Juvetrani perde Pomenti. I tranesi reagiscono in maniera positiva, staccando di 15 punti gli avversari. Ottima la prova del neo acquisto Favia anche se chiuderà la gara senza canestri all'attivo. Nell'ultimo quarto c'è l'assolo della Juvetrani. Scorrano si diverte sotto canestro e dalla media distanza finendo sul tabellino con 21 punti a referto. La gara finisce 64-76 per i bianconeri che ora si piazzano al nono posto in classifica insieme ad altre tre squadre.

Domenica prossima arriva il Trinitapoli, squadra che in classifica ha gli stessi punti della Mistertoto Juvetrani e che in trasferta ha all'attivo solo 3 vittorie. Un derby tutto da vivere domenica prossima alle 18 al Pala Assi.