Vieste - Fortis Trani 2 - 1

Il Trani esce sconfitto dalla trasferta di Manfredonia con il Vieste

lunedì 18 febbraio 2008
A cura di Biagio Fanelli
Il Trani esce sconfitto dalla trasferta di Manfredonia con il Vieste che bissa il successo della gara d'andata. Si gioca in notturna (alle 18) e la Fortis si presenta in formazione rimaneggiata per via delle squalifiche. Savoni (costretto a seguire la partita dalla tribuna) sceglie un assetto prudente, con un centrocampo a cinque e il solo Orlino davanti. Il Vieste passa in vantaggio al quarto d'ora con un pallonetto di Gentile. La reazione del Trani è immediata: Ciardi coglie il palo, sul prosieguo dell'azione Orlino va in gol ma l'arbitro annulla. Lo stesso Orlino riesce comunque a pareggiare ma la gioia dura sessanta secondi perché sul successivo capovolgimento di fronte ancora Gentile riporta in vantaggio il Vieste. Nella ripresa il Trani prova in tutti i modi a pareggiare, Orlino sbaglia un'occasione facile facile nl finale. Il risultato non cambia più: la Fortis scivola nella seconda parte della classifica.
Vieste - Fortis Trani 2 - 1

Vieste:
De Florio, P. Augelli, Mastromatteo, Cinque, Melchionda, Silvestri, R. Augelli, Ducange, Gentile, Scarano, D'Accardio (27'st Cariglia). All. Mimmo.

Fortis Trani: Amoruso, Battaglia, Ziri, Fabiano, Melillo, Ciardi, Ragno, D'Elia, Orlino, Cimarrusti, Landini. All. Savoni (squalificato, in panchina Di Marzo).

Arbitro: Mastrodonato di Molfetta.

Reti: 15'pt Gentile, 37'pt Orlino, 38'pt Gentile.