Volley C maschile, Noicattaro – Geda Trani 3-2

La squadra di Galeandro si fa beffare in rimonta

mercoledì 16 marzo 2011
A Noicattaro la Geda Trani accarezza l'impresa. In vantaggio per due set a zero, i tranesi subiscono la veemente reazione degli avversari ed alla fine devono arrendersi (3-2). Buono l'avvio della formazione allenata da Galeandro. Il Noicattaro fatica ad opporsi e si fa sorprendere (primo set a 19, secondo a 21). Trani però non ha benzina per arrivare al traguardo.

Con l'organico ridotto ai minimi termini e senza possibilità di effettuare cambi, la Geda viene travolta dall'avversario (set persi a 12, a 11 ed a 7). In classifica la Geda appare sempre più condannata a dover disputare i play out: quart'ultimo posto con 14 punti, 5 in meno del Gravina e 8 dalla Manzoni Andria.

Sul fronte societario, dopo la fine della collaborazione con il Canosa, il presidente, Geppino Laraia, sta cercando partner economici per programmare il prossimo campionato. I buoni risultati del settore giovanile impongono un sacrificio per non vanificare la crescita del movimento pallavolistico maschile. La prima squadra torna in campo sabato al tensostatico di Trani: appuntamento alle 18.30, avversario il Manfredonia, quarto in classifica a tre punti dalla coppia che insegue il Palo.