Volley, Materdomini troppo forte per la Cama Geda Trani

Biancazzurri sconfitti. Sabato a Trani arriva la capolista della serie C maschile

martedì 16 febbraio 2010
Come da previsione, la trasferta di Castellana con la Materdomini non riserva gioie per la Cama Geda Trani, sconfitta per 3-0 dai ragazzini terribili della matricola che sta mantenendo con pochi problemi la seconda piazza del campionato di serie C. Il Castellana è una delle realtà più interessanti della categoria, con una rosa composta da giocatori in grado di vincere il titolo nazionale under 16 lo scorso anno.

Il Trani, pur evidenziando i soliti problemi, ha mostrato nel corso della partita delle buone giocate, ma finché si andrà ad intermittenza è difficile poter pensare in grande. Sabato, la Cama sarà impegnata in casa in un altro scontro praticamente segnato. A Trani arriva la fortissima Zammarano Foggia, capolista del girone con un numero di punti di vantaggio tali da aver già messo una seria ipoteca sulla vittoria del campionato.

Per i biancazzurri sfida alquanto proibitiva mentre la lotta per la salvezza si sta facendo sempre più serrata: a parte Giovinazzo e Canosa (virtualmente condannate) ci sono cinque squadre nell'arco di quattro punti. Il campionato, in coda, è apertissimo, a dimostrazione di un equilibrio che rende le giornate sempre più interessanti e divertenti.