Zaccheria inagibile. Foggia–Trani senza tifo?

La società potrebbe cercare un altro stadio. Ibekwe fuori 60 giorni

giovedì 20 settembre 2012 10.52
Si è svolto in prefettura a Foggia il sopralluogo della commissione di vigilanza per la verifica dello stato dei lavori e dell'agibilità dello stadio Zaccheria di Foggia. Al termine, la commissione ha espresso parere negativo. Foggia-Trani, in programma domenica, rischia di doversi giocare a porte chiuse a meno che la società dauna, per soddisfare le richieste dei suoi 1000 abbonati, non decida di reperire un altro stadio dove disputare la gara.

In casa biancazzurra, Squicciarini conta di recuperare almeno uno dei tanti giocatori infortunati. Izzo potrebbe farcela: nelle prossime ore sarà sottoposto ad un'ecografia di controllo. Disco rosso invece per gli altri. Ruiz e Ruscio avranno bisogno di almeno altre due settimane, mentre per Ibekwe lo stop sarà di 60 giorni. Gli esami hanno diagnosticato la distrazione del collaterale del ginocchio sinistro con una lieve lesione del crociato.

Astarita intanto ha risolto i suoi «gravi motivi familiari» che lo hanno portato via da Trani accordandosi con la Casertana. Ieri la presentazione ufficiale dell'ex capitano della Fortis. In tutta franchezza non lascia rimpianti.