A caccia del nuovo logo della Asl BAT\1
Per la realizzazione del logo che caratterizzerà tutti gli strumenti di comunicazione interna ed esterna dell'Asl Bat 1, la direzione generale ha deciso di indire un concorso di idee, nella convinzione che il logo permette di raggiungere le sfere della comprensione più immediate e profonde. L'iniziativa coinvolge gli studenti iscritti e regolarmente frequentanti le classi terza, quarta e quinta di tutte le scuole medie superiori dei dieci comuni che formano la nuova provincia. Il logo dovrà fare riferimento alla storia, alla cultura e alle tradizioni dei comuni che rappresenterà, valorizzerà la cooperazione tra le popolazioni e favorirà il superamento delle individualità originarie. I primi tre classificati saranno premiati , tutti gli elaborati realizzati saranno esposti e il logo realizzato dal primo classificato sarà utilizzato dalla direzione dell'Asl nei modi e nei tempi previsti dal regolamento.
ALLA DIREZIONE GENRALE DELL'ASL BAT 1 (VIA FORNACI 201, 70031 ANDRIA) DOVRANNO ESSERE RECAPITATE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ENTRO IL 28 FEBBRAIO E IL MATERIALE CONPLETO ENTRO IL 10 MARZO.
L'ESITO DEL CONCORSO SARA' PROCLAMATO ENTRO IL MESE DI APRILE.
INFORMAZIONI, DOCUMENTAZIONE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO POTRANNO ESSERE RICHIESTE SOLO PER ISCITTO A MEZZO FAX AI NUMERI 0883.299.458 – 299.461