Lampara
Lampara
Musica

Alla Lampara la musica degli anni '90-2000 con gli Eiffeil 65

sabato 20 gennaio 2018
Dalle 23.30 Ingresso libero
Sabato 20 gennaio, presso "La Lampara", torniamo a rivivere gli anni 90 con gli Effeil 65. Torna l'appuntamento dedicato agli anni 90 e 2000 curato dal progetto #POPSTARZ, da anni promotore di serate danzanti. Gli ideatori del progetto lo hanno definito "una macchina del tempo che ti proietterá ogni volta in un anno diverso".

Fil rouge è viaggiare nei ricordi dei nostalgici anni 90/2000, per riportare in vita i ricordi più belli ed emozionanti legati a quel periodo. I tratti distintivi del progetto, come i colori sgargianti, gli allestimenti vintage e la voglia di divertirsi, ne fanno una realtà ormai ben consolidata sul territorio. Il pubblico che si ritrova nella splendida cornice della Lampara, non può che divertirsi e trascorrere una piacevole serata rivivendo quegli anni con entusiasmo ed allegria.

Con un numero di serate ora divenuto importante alle spalle, il POPSTARZ richiama ospiti amatissimi: le passate serate curate dalla rassegna hanno visto le esibizioni di Leone di Lernia, Pio e Amedeo, Prezioso, e i recentissimi Gemelli Diversi. Questo sabato sono attesi gli Eiffel 65. Gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998, gli Eiffel 65 hanno rivoluzionato la musica dance del panorama italiano, firmando successi attuali ancora oggi. "Viaggia insieme a me", "Move your Body", "Blue (Da Ba Dee)", "Too Much of Heaven", "Lucky (In My Life)", "Quelli che non hanno età" e l'indimenticabile "Blue (Da Ba Dee)" sono solo alcuni dei brani che il gruppo torinese è pronto a regalare agli ospiti della serata.

Non ci resta quindi che prepararci a rivivere il passatato sabato 20 gennaio presso la Lampara Club.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.