Archivio eventi

"Bagliori". Pomeriggio di moda e solidarietà per l'ANT

domenica 28 ottobre 2007
Ore 21.00 Ticket ingresso castello
Castello Svevo <a href=/turismo/monumenti/36.html>[SCHEDA INFO]</a>

E' a cura della FIDAPA sezione di Trani l'evento moda che accoglie le seduzioni dell'autunno organizzato per il 28 ottobre prossimo presso il Castello Svevo di Trani a favore dell' ANT. La regia di questo pomeriggio che si annuncia splendido per la finalità e per l'equilibrato e fascinoso intreccio di momenti dedicati alla solidarietà, alla creatività che cerca nuovi spazi interiori di bellezza ed all'arte concettuale di Mario Cassanelli è ideata, diretta e curata da Alberto Corallo, fashionista maturo, consolidato nella sua costante ricerca di punti di equilibrio, in dinamica e continua evoluzione tra la compostezza classica, nobile ensamble di tessuti e forme in dettagli preziosi, e percorsi estetici sorprendentemente disorientanti, aperti a scie luminose che tracciano nuovi codici estetici.

E Trani intrigante e struggente è ancora una volta il salotto della moda e del gusto con i suoi luoghi d'arte e storia, valore naturale che è già testimonianza di bellezza, e che per questa circostanza si coniuga con la sua forma più alta che è la solidarietà. Nel Castello Svevo di Trani sfilano per "Bagliori" e le azioni belle fatte col cuore le donne che questo afflato testimoniano quotidianamente, protagoniste delle professioni , dell'associazionismo e della cultura, una presenza di valore fatta di rigore e misura, di scelte importanti non gridate, di sottili sfumature di eleganza dell'animo, di punti di luce e di bellezza preservate dall'eclatanza, impreziosite dalle gioie di Franco Bonadies Gioielleria.

Trani è protagonista con chi in questa città continua a credere che la creatività mai esausta nella proposta moda e tradizione sartoriale vadano coltivate e preservate perché fulcro di un'identità tutta nostra e radicata, la sola in grado di rilanciarla nei circuiti nazionali della moda e dello stile. Il 28 ottobre con il sostegno all' ANT (associazione che offre assistenza domiciliare ai malati terminali) sarà ricca del suo più autentico slancio umanitario: eventi da prima pagina.

© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.