Ugo Operamolla
Ugo Operamolla
Politica

Comizio di Bocchino con Operamolla

domenica 29 aprile 2012
Ore 12.00
Piazza della Repubblica
Italo Bocchino, vicepresidente di Futuro e Libertà, tiene un pubblico comizio in piazza della Repubblica. Sul palco, insieme a lui, ci saranno il senatore Francesco Divella e il candidato sindaco Ugo Operamolla. Il comizio dell'esponente numero due del partito di Gianfranco Fini, che si preannuncia pirotecnico, chiude in bellezza una settimana in cui si sono susseguiti molti messaggi di stima ed incoraggiamento ad Ugo Operamolla da parte di autorevoli interpreti della politica nazionale.
  • Amministrative 2012
  • Ugo Operamolla
Altri contenuti a tema
La "settimana enigmistica" della città di Trani La "settimana enigmistica" della città di Trani I misteri del Consiglio comunale, dell'estate tranese e lo "strano" caso Operamolla
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Non si scherza col futuro di Amet Non si scherza col futuro di Amet Santorsola (Sel) ed Operamolla chiedono un serio confronto in Consiglio
«Di Upf non mi sono mai occupato e continuerò a farlo» «Di Upf non mi sono mai occupato e continuerò a farlo» Operamolla risponde a De Simola e spiega le assenze in commissione: «Inutile»
«Operamolla torni ad occuparsi di Trani e non di noi» «Operamolla torni ad occuparsi di Trani e non di noi» Upf replica al consigliere: «Giudizi inappropriati ed inopportuni»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Il Tar: al sindaco spetta una maggioranza di seggi non inferiore al 60%
Trani, prima passi verso la normalità finanziaria Trani, prima passi verso la normalità finanziaria Finalmente approvato il rendiconto di gestione del 2010
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.