Duo acustico al Santograal
La rassegna musicale del Santo Graal entra nel vivo e non smentisce la sua capacità di stupire ed emozionare. L'Irish pub tranese ospita un imperdibile duo acustico composto da Terje Nordgarden e Luis Francisco Arena.
Il primo è un giovane folletto norvegese che scalda i cuori con la sua chitarra acustica, esponente di un genere di musica mista di folk, rock e soul. È soprattutto dal vivo che Terje riesce a sviscerare le due anime che stanno a fondamento del suo modo di essere e di sentire: la spontaneità dello scambio e della comunicazione, e quella che lui definisce la magia del renderti partecipe dei suoi umori, delle sue proprie emozioni, senza pudore, dritto al cuore.
Luis Francisco Arena è un giovane statunitense noto nell'ambiente indie pop e folk. Sul palco, dimostra tutta la sua esperienza musicale, mettendo in scena la sua capacità di interpretare canzoni acustiche di forte impatto emotivo. La sua musica invoglia fin dal primo istante un ascolto attento e partecipativ un coinvolgente spettacolo musicale al quale è impossibile non partecipare.