Vota - Elezioni
Vota - Elezioni
Politica

Forum con tutti i candidati sindaco

martedì 17 aprile 2012
Ore 20.00
Chiesa dello Spirito Santo - Via Tolomeo 1
Il coordinamento cittadino delle associazioni e movimenti cattolici ha organizzato un forum sul tema "Cosa chiediamo? Pol…Etica" a cui sono invitati i candidati sindaco della città.

In occasione del rinnovo della governo locale, le associazioni attraverso un pubblico dibattito intendono esaminare quanto la centralità della persona e la tutela del bene comune siano considerati e curati nei programmi dei candidati sindaco, a vantaggio delle fasce sociali più deboli e dei giovani in attesa di prospettive future.

Le organizzazioni promotrici del forum sono l'Azione cattolica Trani, il Mieac (Movimento di impegno educativo di Azione cattolica), l'Agesci Trani1-Trani2, il servizio diocesano della pastorale giovanile, la commissione diocesana di pastorale sociale e del lavoro, giustizia e pace, salvaguardia del Creato, la commissione diocesana laicato, la commissione diocesana famiglia e vita.
  • Amministrative 2012
Altri contenuti a tema
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Il Tar: al sindaco spetta una maggioranza di seggi non inferiore al 60%
Cordialmente Fabrizio Sotero Cordialmente Fabrizio Sotero La video intervista di Giovanni Ronco
Consiglio comunale, Caressa può sperare Consiglio comunale, Caressa può sperare A Piacenza una sentenza del Tar assegna un seggio in più all'opposizione
La campagna elettorale di Riserbato è costata 32mila euro La campagna elettorale di Riserbato è costata 32mila euro Il bilancio consuntivo inferiore di quello previsionale
Consiglio comunale, De Simone era fuori Consiglio comunale, De Simone era fuori L'ufficio elettorale ufficializza i nomi degli eletti
Trani 2012, l'autocritica di Sinistra e Libertà Trani 2012, l'autocritica di Sinistra e Libertà «Non siamo riusciti ad elaborare una proposta politica»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.