Hector Romero a La Lampara
Prosegue all'insegna del divertimento d'autore la stagione invernale 2009 - 2010 della "Lampara", lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita.
Ospite di questa settimana il dj producer americano Hector Romero. Nato nel 1970 nel quartiere Bronx di New York, ha iniziato a 13 anni miscelando Latin Dance, Hip Hop ed House ai Party che si organizzavano per strada. Data la sua giovane età era soprannominato "Baby Hec". In seguito mixa per i Clubs "La Mirage" ed il "Devils Nest", nei quali bazzicava anche l'amico Louie Vega finchè nono si sposta nei leggendari "Save The Robot","The Red Zone","Palladium" e "Roxy". Nel 1994 Hector entra a far parte, grazie a Judy Weinstein, del DEF Mix dando man forte per lanciare la Definity Records di cui diventa Label Manager. In equilibrio tra business, producer, remixer e dj, lavora nelle maggiori città europee ed americane raggiungendo una vasta notorietà, anche con i Tours della Def Mix e fondando insieme all'amico e collega Satoshi Tomiie la SAW Recordings.
Limited edition recita lo slogan di quest'anno della "Lampara": significa che il locale, nato "per favorire lo sviluppo turistico nel tratto di lungomare", da semplice luogo di ritrovo si è trasformato negli anni in un posto sempre più ricercato ed esclusivo. Sinonimo di eleganza e armonia, un palcoscenico raffinato che nel corso degli anni ha ospitato divi della musica, del cinema e della tv. Un piccolo gioiello di stile, espressione dell'ospitalità pugliese che si riflette nel gusto, nella fantasia e nei sapori.
Sound style, in consolle l'house dei dj's Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D'Argento. Direzione artistica by Lele Sgherza. Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. A cura dello chef Angelo Belsito.