Incontro con i candidati di centro-sinistra
Città Plurale Trani organizza per venerdì 25 marzo, alle ore 19.00, presso la Libreria "La Maria del Porto", un incontro con tutti i candidati tranesi del centrosinistra al consiglio regionale.
L'incontro darà l'opportunità di dialogare apertamente con i nostri candidati, conoscendo le motivazioni di questo loro impegno alla luce delle problematiche e delle emergenze più scottanti per il nostro territorio: ambiente, sanità, socialità, economia e sviluppo. Ma soprattutto scoprendo con loro l'idea nuova di governo della regione Puglia che potrà emergere dalle urne il 3 e 4 aprile restituendo ai cittadini la voglia di ritornare a partecipare alla vita politica delle loro città, della nostra regione, recuperando il filo del dialogo diretto con un'istituzione che in questi anni è rimasta lontana e grigia.
C'è una Puglia migliore se si ritorna ad essere cittadini attivi, protagonisti di scelte che promuovano l'intera comunità facendo progredire tutti, ricucendo il tessuto sociale delle diversità e restituendo una speranza di quotidiana felicità.
I cittadini, le associazioni, i movimenti sono invitate a partecipare all'iniziativa e a formulare ai candidati domande, proposte e riflessioni sul futuro governo della nostra regione. Chi fosse interessato a rivolgere i propri quesiti ai candidati può inviare una e-mail a cittàpluraletrani@gmail.it, mandare un sms al numero 3480062260 o lasciare il proprio messaggio in libreria depositandolo nell'apposito contenitore.