teatro
teatro
Cinema e Teatro

Master Class di teatro

sabato 26 ottobre 2013
Dalle ore 16.00 Stage + spettacolo € 25. Solo spettacolo € 5
Corso Vittorio Emanuele 242
Master class di Teatro dal ciclo "Uno strappo nel Cielo di Carta" laboratori dietro le quinte. Dalle ore 16.00 del 26 ottobre i partecipanti potranno svolgere un laboratorio pratico di recitazione incentrato sulle tematiche e le tecniche dello spettacolo, conoscere la compagnia Teatro Sospeso e trascorrere con loro l'intero pomeriggio di allestimento fino alla visione dello spettacolo.

Lo spettacolo presenta la vicenda intrecciata di tre ragazzi, ognuno con caratteri e umori divergenti e affini al tempo stesso. Edoardo, di carattere chiuso, si rifugia nello studio della matematica e nelle sue passioni, la musica, i films, ma soprattutto il PC e la sua INTERNET mania. Guido, il fratello espansivo, brillante, imprenditore affermato e di eccentriche ambizioni pensa a far soldi e soprattutto a conquistare le donne. Samantha, bella e fascinosa, presa dalla incessante ricerca dell'uomo della sua vita è continuamente delusa da incontri vacui e deformi, che la inducono ad atteggiamenti di rivalsa contro il genere maschile. Nella prima scena Guido decide che la vita di suo fratello Edoardo, debba essere cambiata e decide di farlo attraverso le donne, la seduzione, la cura del fisico e il divertimento. Nella seconda scena, Guido furtivamente usa uno dei contatti della chat del fratello e, presentandosi come Edo, incontra Samantha e cerca di sedurla. Nella terza scena, il vero Edo trova il coraggio di contattare una ragazza e di uscirci. Peccato che la ragazza è Samantha, la quale in realtà ha già incontrato il fratello Guido che si era presentato come Edo. L'intreccio che Guido ha generato comprometterà il rapporto di fiducia con Edo. Nella quarta scena, Guido avrà la sua catarsi. Parlerà alla sua coscienza e diverrà consapevole del torto inflitto al fratello Edo.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.