Pierfrancesco Favino - Foto di Daniele Barraco
Pierfrancesco Favino - Foto di Daniele Barraco
Arte

Mostra e workshop di fotografia

lunedì 4 giugno 2012 fino a sabato 9 giugno
Biblioteca Comunale - Piazzetta San Francesco
La quinta ripartizione del Comune di Trani, in collaborazione con l'associazione Lost & Found e Dgtales (distributore per il Meridione di Hasselblad e Profoto, brands leader mondiali della fotografia professionale), organizza e promuove nella città di Trani una importante mostra del fotografo Daniele Barraco dal titolo "Portraits". La mostra sarà visitabile dal 4 al 9 giugno presso la biblioteca comunale a Trani, nei consueti orari di apertura dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00. L'inaugurazione della mostra è prevista alle ore 19 del 4 giugno alla presenza del sindaco Gigi Riserbato.

Daniele Barraco è considerabile oggi tra i più interessanti fotografi italiani. E' noto soprattutto per i suoi ritratti a celebrità. Ha fotografato con grande maestria personaggi del cinema e della scena musicale internazionale. Tra gli altri, John Malkovich, Christopher Walken, James Blunt, Tom Jones, Brian Molko, Pierfrancesco Favino, Dee Dee Bridgewater, Francesco De Gregori, Francesco Renga e molti altri. Collabora con i principali magazine italiani tra cui: Corriere della Sera, Max Italia, Style Magazine, Sette, Class, Capital, Le Figaro, Sportweek. L'autore terrà un workshop il 9 giugno, nel giorno conclusivo della mostra. Un imperdibile percorso formativo intitolato "Ritrarre con Stile". Una giornata intensiva dedicata allo studio del ritratto, in cui l'autore condividerà con i partecipanti trucchi e conoscenze accumulate in anni di esperienza.
db c walken 0005db james blunt 0004 1db pierfrancesco favino 1db morgan 0002 1
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.