Running, maratona
Running, maratona
Sociale

Passerà da Trani la staffetta “Peace Run”

martedì 25 marzo 2014 fino a mercoledì 26 marzo
La città di Trani ospiterà, nelle giornate del 25 e 26 marzo, la staffetta Peace Run per una sensibilizzazione dei cittadini verso le popolazioni di tutto il globo.

Fondata nel 1987, Peace Run è una marcia a staffetta che attraversa almeno 100 nazioni, tra cui l'Italia, in cui i partecipanti promuovono ideali di pace, amicizia e armonia tra popoli. L'obiettivo è quello di condividere un momento di unità e fratellanza, per questo la fiaccola verrà passata di mano in mano affinché tutti possano sentirsi parte di una famiglia mondiale che si estende oltre i confini geografici, culturali e sociali.

L'evento, di rilevanza mondiale, si concluderà a New York, presso la sede delle Nazioni Unite, per la cerimonia conclusiva. Nei prossimi giorni verranno definite le modalità organizzative del passaggio della staffetta da Trani.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.