Archivio eventi

Presentazione di Andrea Roselli

domenica 15 aprile 2007
Ore 19.30 Ingresso libero
Piazza Teatro
Domenica 15 aprile alle ore 19.30, presso palazzo Barbera, in piazza Teatro, avverrà la presentazione ufficiale della candidatura al consiglio comunale di Andrea Roselli, candidato nella lista di Forza Italia. Alla presentazione interverrà il coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, Carlo Laurora, e il candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Tarantini.
Laureato a Chieti in Architettura con indirizzo in Recupero Patrimonio Artistico e Architettonico, iscritto all'albo professionale degli architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Bari, Roselli è iscritto al partito di Forza Italia dal 2000. Nel 2002 è stato nominato al partito presidente del dipartimento "Trasporti-Viabilità-Lavori Pubblici".
Manager sportivo di alto Livello (attestato conseguito a Roma presso la scuola dello Sport del Coni nel 2005) Roselli ha inoltre conseguito il diploma specialistico in progettazione, gestione e finanziamenti degli impianti Sportivi. Ha operato e opera tuttora nel campo della ristrutturazione e recupero funzionale di palazzine ed appartamenti nei centri storici di Trani, Andria e Bisceglie, come progettista e direttore dei lavori. Ha eseguito la progettazione ed è stato direttore di lavori di molti palazzi storici della città, fra cui il De Angelis e il Ventricelli, soggetti a vincolo della Soprintendenza ai Beni architettonici e per il paesaggio.
Andrea Roselli è un grande appassionato di sport ed in particolare di nuoto e tennis. Oltre ad averli praticati a livello agonistico con buoni risultati, Roselli si è distinto in questi anni come direttore della Trani Cup, torneo ATP di tennis con un montepremi di 50 mila euro. Sotto la sua dirzione, la Trani Cup è diventata uno dei primi eventi tennistici in Italia per ordine di importanza.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.