"Regalati un sogno", alla Lampara
Allacciate le cinture, si entra nell'ultima curva del grande concorso Angel Devil. Mercoledì 4 luglio presso la Lampara di Trani ci sarà una straordinaria serata-evento targata Angel Devil, all'interno della quale sarà estratto il fortunato vincitore del concorso "Regalati un sogno" che vede in palio la magnifica Yamaha R6 esposta nello store Angel Devil di Trani.
"Regalati un sogno" è il nome voluto dagli organizzatori per la serata, un evento esclusivo e raffinato, un vernissage targato Angel Devil, presentato da Alfredo Nolasco, che vedrà la partecipazione eccezionale del cantante Alan Sorrenti e la partnership dell'emittente televisiva Telesveva e del canale Pugliachannel del bouquet SKI.
Angel Devil proporrà ai suoi ospiti i modelli della collezione autunno-inverno (uomo e donna), i modelli della collezione autunno-inverno «Jcool» dedicata ai bambini dai 6 ai 14 anni. Angel Devil presenterà l'apertura del nuovo store per bambini prevista per la fine del mese di luglio.
Il momento più atteso è comunque legato all'estrazione del super premio, la Yamaha R6, a cui tra una settimana verrà trovato un proprietario. Pur non sapendone il nome, è già possibile tracciarne un identikit: è una persona amante della libertà e del gusto, a cui piace essere il numero uno, in strada e nel vestir bene. E Angel Devil non poteva che essere la sua scelta in fatto di abbigliamento.