Pinuccio Tatarella
Pinuccio Tatarella
Politica

Ripartire de AN per ricostruire la destra

giovedì 10 ottobre 2013
Dalle ore 18.00 Ingresso libero
Via Marconi 49 - Barletta
Si terrà anche a Barletta giovedì 10 ottobre alle ore 18.00 presso il Gos Cafè, (Via Marconi 49) il convengo "Ripartire da AN per ricostruire la destra", promosso dal quotidiano online Puglia d'Oggi fondato nel 1959 da Pinuccio Tatarella, in collaborazione con movimenti e associazioni della galassia della destra tra i quali Fratelli d'Italia, La Destra, Fli, Nuova Italia, Prima l'Italia.

Al convegno prenderanno parte volti noti di quella che è stata Alleanza nazionale nei Comuni oggi facenti parte della Provincia Bat: dall'ex Sindaco di Trani Pinuccio Tarantini al noto penalista barlettano Carmine Di Paola fino ai giovani Stella Mele per La Destra, Oronzo Cilli per Nuova Italia e Raimondo Lima consigliere comunale di Trani e vicino a Prima l'Italia di Gianni Alemanno. Per Fratelli d'Italia interverranno Francesco Valenziano ed Elisa Fortunato, mentre Marco Milanese e Matteo Zurlo per Futuro e Libertà. Tra i primi nomi ad aderire, inoltre, anche Ruggero Fanelli, Gianpaolo Lovaglio, Nancy Pasquale,Francesco Princigalli, Giuseppe Leonetti.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.