The Joyful Singers: suonisTrani a Molfetta
Il circolo culturale "G. Di Vittorio" esporta "suonisTrani" a molfetta, con "The Joyful Singers" coro gospel diretto dal prof. Paolo Tatullo.
Il coro è nato dall'entusiasmo di alcuni soci dell'associazione culturale Giuseppe Di Vittorio di Trani che da oltre tre anni autogestisce lo spazio SuonisTrani, con un intensa attività musicale e culturale presso un capannone nella ex zona industriale del marmo sul lungomare nord di Trani.
Il coro nasce un pò per gioco ed un pò per la passione che tiene insieme 15 elementi vocali e musicisti appassionati di musica naroamericana, componenti di già diversi gruppi blues locali, gente comune, lavoratori/trici, casalinghe e professionisti che hanno seguito un corso organizzato dentro lo spazio e tenuto dal loro stasso attuale direttore Prof.Paolo Tatullo (già componente e cantante della DEVILLE BLUES BAND) in seguito diventato un vero e proprio affiatato coro Gospel tenendo in quasi due anni diversi concerti.
Il ricavato del concerto sarà devoluto in solidarietà con lo spazio SuoniStrani de Trani che da qualche tempo stà attraversando un difficile momento per la sua sopravvivenza futura.