Un camion per Rocco Palese
La campagna elettorale entra nel vivo e la Giovane Italia Bat intensifica le sue iniziative sul territorio provinciale dimostrando di essere assoluta protagonista nel panorama politico giovanile.
In Piazza Quercia farà tappa l'iniziativa "Non ci basta mai!": il truck della Giovane Italia, un autoarticolato comprendente palco e schermo gigante di proiezione, sarà lo sfondo di un fantastico scenario che vedrà in piazza esibizioni sportive, concerti di giovanissimi musicisti locali, degustazioni gastronomiche, stands dedicati al canale youtube della Giovane Italia Bat, alle associazioni studentesche, alle biblioteche di quei libri che ci appartengono. Tutto questo fa da cornice a due importanti momenti politici: l'assemblea giovanile della Giovane Italia BAT e il comizio, alle ore 20, dei candidati del PDL nel quale interverranno gli esponenti politici del partito stesso.
Questo appuntamento sarà anche un'importante occasione per informare i ragazzi sui provvedimenti del Governo in favore dei giovani e per dare spazio alle istanze che i giovani di tutta la provincia vorranno rivolgere al Governo nazionale e al candidato presidente Rocco Palese attraverso lo strumento dell'intervista video e dei video messaggi; il Truck infatti è dotato di un piccolo studio di registrazione video. I video clip verranno montati insieme ai video su quanto fatto dal Governo e proiettati sugli schermi del truck nonché propagandati attraverso facebook e youtube.