Paletti montati sulla Trani-Corato
Paletti montati sulla Trani-Corato

Brutti, inutili e... pericolosi!

Una riflessione sui paletti di via Corato

Mi sono sempre chiesto quale fosse l'utilità dei paletti installati sul marciapiedi di via Corato, dopo l'ultimo semaforo di Capirro. Sono posizionati in corrispondenza di alcune ville o di stradine laterali e alcuni sono montati in posti completamente inutili come quelli a ridosso di un cancello privato.

Quello che ho visto nei giorni scorsi mi ha permesso di riflettere anche sulla pericolosità di questi brutti e inutili (qualcuno mi smentisca!) paletti bianco-rossi: un'auto ne ha parzialmente abbattuto uno. Cosa accade se contro uno di questi pali si schianta un motociclista? Sono montati sul ciglio della strada e basta una sbandata per procurare danni irreparabili anche se si utilizza il casco. Cosa ne pensate?
Paletti montati sulla Trani-CoratoPaletti montati sulla Trani-Corato
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.