Parcheggio sul lungomare Chiarelli
Parcheggio sul lungomare Chiarelli

Caos traffico, la Pm di Trani arriva e se ne va

Succede sul lungomare Chiarelli. Il video

Domenica mattina, alle 11.45, ho chiamato la Polizia Municipale di Trani perché, come sempre, piazzale Chiarelli era invasa da auto parcheggiate in doppia fila e sulle aiuole che creavano disagi alla circolazione. A 20 minuti dalla chiamata arriva una pattuglia che guarda, fa retromarcia e va via.

Il racconto di Antonio Nugnes è documentato da un breve filmato postato sul gruppo su Facebook Tranispia che ripubblichiamo a fine articolo. Il problema del parcheggio selvaggio sul lungomare Chiarelli, nei pressi del boschetto della villa comunale di Trani, è stato più volte segnalato dai cittadini.
 
Rewind 10 Seconds
00:00
00:00
00:00
Share Video
Settings
Fullscreen
Error loading media:
File could not be played
  • iReport: notizie 2.0
  • Parcheggi
  • Inciviltà
  • Polizia Locale
  • Piazzale Chiarelli
Altri contenuti a tema
8 Nuovi rilevatori di velocità a Trani e stamani le ultime due installazioni su via Falcone Nuovi rilevatori di velocità a Trani e stamani le ultime due installazioni su via Falcone Cecilia di Lernia, assessore alla Polizia Locale: "Ora la città ha strade più sicure"
Corso Imbriani, Trani: in rimozione cartelloni pubblicitari pericolosi Corso Imbriani, Trani: in rimozione cartelloni pubblicitari pericolosi La Polizia Locale sul posto per l'intervento
Automobilista aggredisce verbalmente una pattuglia della Polizia locale di Trani Automobilista aggredisce verbalmente una pattuglia della Polizia locale di Trani L'episodio mentre gli agenti contrastavano la vendita illecita di fiori
Parcometri ripristinati, ma il servizio parcheggi di Trani vola a Perugia Parcometri ripristinati, ma il servizio parcheggi di Trani vola a Perugia Ufficiale il passaggio del servizio di parcheggi cittadino a favore dell’azienda S.I.S. di Corciano
Un "San Sebastiano" in grande stile per la Polizia Locale di Trani Un "San Sebastiano" in grande stile per la Polizia Locale di Trani Il Comandante: «Bilancio positivo nonostante le poche unità. Necessario un aumento dell’organico». L'Assessora: «Chiedo rispetto per il lavoro della Polizia Locale»
Celebrazioni della Polizia Municipale di Trani per San Sebastiano Celebrazioni della Polizia Municipale di Trani per San Sebastiano Seguirà un ampio servizio con relative interviste e approfondimenti sulla giornata
Si disfa della busta dei rifiuti dalla sua auto, multato dalla Polizia locale di Trani Si disfa della busta dei rifiuti dalla sua auto, multato dalla Polizia locale di Trani Incrementate le sanzioni sul territorio, in azione anche agenti in borghese
Ragazza investita in via Malcangi, identificato l'uomo alla guida dell'auto Ragazza investita in via Malcangi, identificato l'uomo alla guida dell'auto L'uomo si era fermato per lasciare il proprio numero di telefono e targa ad un'amica della tredicenne per poi andar via
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.