Trani al buio, si tratta dell'area dell' ex Ospedale San Nicola Il Pellegrino
Trani al buio, si tratta dell'area dell' ex Ospedale San Nicola Il Pellegrino

Trani al buio, ci risiamo: l'area è quella dell'ex Ospedale San Nicola Il Pellegrino

I cittadini segnalano il disservizio che coinvolge sia l'Asl BT che la società City Green Light che gestisce l'illuminazione pubblica

Ore 18:00 del 24 febbraio 2025, i residenti ci hanno segnalato la precaria, a dir la verità assente, sicuramente insufficiente, illuminazione dell'area dell' ex Ospedale San Nicola Il Pellegrino: numerosi sono i pali della illuminazione stradale addirittura completamente spenti. Ci viene ulteriormente segnalato che l'ASL BT sarebbe la proprietaria degli impianti non funzionanti, mentre quelli della fila centrale del viale di ingresso, anch'essi in precaria condizione, sono di pertinenza della City Green Light che gestisce il servizio di illuminazione cittadina.
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.