Vita di città

15 rumeni abusivi in via Verdi

Un immobile fatiscente è stato fatto sgomberare questa mattina

Questa mattina il personale del Commissariato di PS di Trani, coadiuvato da una pattuglia della locale Polizia Municipale, ha eseguito dei controlli presso uno stabile privato, ubicato in via Verdi, dove era stata segnalata la presenza di occupanti abusivi. Gli agenti hanno riscontrato che il cancello di accesso al terreno era stato manomesso e che all'interno di un capannone ubicato nel terreno privato si era accampato un gruppo di 15 persone di nazionalità rumena, composto da 8 uomini, 2 donne e 5 bambini. Il gruppo viveva in condizioni igienico-sanitarie assolutamente precarie.

I rumeni, tutti muniti di regolari documenti rilasciati dalle competenti Autorità, sono stati controllati, identificati, sottoposti a fotosegnalamento e denunciati a piede libero per invasione arbitraria di terreni ed edifici. Al termine dei controlli l'immobile, liberato dalla presenza abusiva, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
  • Verdi
Altri contenuti a tema
Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci La nomina nel corso del congresso svoltosi domenica scorsa
1 Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Il governatore pugliese: «Importante il cammino insieme per la difesa dell'ambiente»
1 Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari I Verdi fanno il punto del lavoro svolto finora dall'Amministrazione
Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora «Spesso si dimenticano e si danno per scontate le cose realizzate da questa Amministrazione»
Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti I Verdi: «Un'iniziativa concreta per il benessere dei tranesi»
Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Dalla discarica agli scarichi abusivi, ecco cosa è stato fatto
Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Santorsola e Di Gregorio: «Pronti a finanziare la realizzazione di un impianto»
1 Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi All'incontro questa sera anche gli assessori Santorsola e Di Gregorio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.