Parata militare in villa comunale
Parata militare in villa comunale
Vita di città

2 giugno, in villa comunale la cerimonia per il 70esimo anniversario della Repubblica

Assente il sindaco Bottaro. Al suo posto gli assessori Bologna e De Michele

Si è tenuta questa mattina in villa comunale la cerimonia per settantesimo anniversario della nascita della Repubblica italiana. Come da tradizione, ai piedi del monumento dei caduti è stata deposta una corona ed è stato effettuato l'alzabandiera. Assente il sindaco, Amedeo Bottaro, impossibilitato a partecipare per motivi di salute. Al suo posto, gli assessori Raffaella Bologna e Giuseppe De Michele insieme all'assessore regionale Domenico Santorsola. La lettura del messaggio del presidente Mattarella è stata affidata ad un rappresentante delle associazioni combattenti presenti.
Festa della Repubblica, la cerimonia in villa comunaleFesta della Repubblica, la cerimonia in villa comunaleFesta della Repubblica, la cerimonia in villa comunaleFesta della Repubblica, la cerimonia in villa comunaleFesta della Repubblica, la cerimonia in villa comunaleFesta della Repubblica, la cerimonia in villa comunaleFesta della Repubblica, la cerimonia in villa comunale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.