IMG
IMG
Vita di città

Nella baia del pescatore i bagni di Capodanno avvolti nella foschia, a Trani si festeggia a mare!

La giornata alquanto mite ha invogliato in tanti a festeggiare l'anno nuovo con un bel bagno

Un bel bagno per festeggiare il nuovo anno: a Trani é una tradizione imperdibile, e avvolti dalla nebbia anche suggestiva e divertente, a tratti un po magica. La foschia di questa mattina ha reso ancora più suggestivo il tradizionale bagno di capodanno di tanti habituè del mare che non si fermano con la fine della stagione estiva: e impavidi, alcuni e alcune con il cappello di Babbo Natale, si sono tuffati, hanno festeggiato e gioito insieme. "Bagnanti in un porto di nebbia", si potrebbero intitolare alcune delle foto che ci hanno inviato in redazione: e il senso di un anno e di un futuro avvolti da tante incertezze, in un mondo funestato in maniera drammatica da guerre che hanno ormai dimensioni tragiche, assomiglia a questa atmosfera . Il sole fa capolino, il mare è calmo in questo primo gennaio. Che sia un anno migliore.
Bagni capodannoBagni capodannoBagni capodannoBagni capodannoBagni capodannoBagni capodannoBagni capodanno
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.