Raffaele lavacca
Raffaele lavacca
Solidarietà

A Raffaele Lavacca la raccolta di solidarietà della Ads Atletica Tommaso Assi

La cerimonia domani, giovedì 6 ottobre in Sala Giunta a Palazzo di Città

Il comune di Trani accoglie nella Sala Giunta, domani 6 ottobre alle ore 17.30 , il concittadino Raffaele Lavacca per la consegna dell'assegno dell'importo a lui destinato, raccolto dalla ASD Atletica Tommaso Assi in occasione delle ultime competizioni svoltesi in città: Trani Triathlon Sprint e Trani in corsa-half marathon.
Alla cerimonia di consegna interverranno Amedeo Bottaro, sindaco della città di Trani; Antonio Cariati e Claudio Mannatrizio , componenti del direttivo ASD Tommaso Assi, Giampiero Angelilli , responsabile Trani Triathlon Sprint e Raffaele Lavacca.
  • raffaelelavacca
Altri contenuti a tema
Raffaele Lavacca potrà danzare di nuovo: una festa per lui in Villa il 27 maggio Raffaele Lavacca potrà danzare di nuovo: una festa per lui in Villa il 27 maggio Raggiunto con "Il volo del gabbiano" il traguardo sognato in una storia fatta di dolore ma anche tanta amicizia, solidarietà, speranza, coraggio, amore
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.