Vita di città

A Trani l’intimo prende vita nei negozi

Eden Biancheria propone la vetrina vivente. Le foto

Incuriosire i clienti e combattere la crisi con fantasia. Nasce così l'idea della vetrina vivente, novità nel settore pubblicitario che sempre più città stanno sperimentando. La trovata piace al punto che, in alcuni casi, ci sono amministrazioni che organizzano dei concorsi a premio facendo animare dai commercianti tutte le vetrine dei negozi di un borgo, di una piazza o di un centro storico.



A Trani, la vetrina animata ha preso forma nel negozio Eden biancheria, in corso Vittorio Emanuele 88. Ragazzi e ragazze si sono esibiti sfilando lingerie e intimo firmato Blumarine, Blugirl, Calvin Klein, Just Cavalli, Replay, Prima classe, Malo, David home e Ungaro.

La campagna pubblicitaria (a cura dell'agenzia tranese Made in Puglia) è piaciuta molto, creando notevole curiosità. I modelli non solo hanno trasformato la vetrina di Eden biancheria in un raffinato boudoir animato, ma hanno coinvolto e stuzzicato i passanti, a dir poco sorpresi da cotanta visione.



La vetrina vivente concede il bis nel pomeriggio di domenica, dalle 18.30 alle 20.30. Se le foto vi hanno messo appetito e avete deciso, tutto d'un tratto, di regalare per Natale, al vostro lui o alla vostra lei, della lingerie preziosa e sensuale, non resta che prolungare il passeggio dello shopping fino a corso Vittorio Emanuele 88. E lì troverete… l'Eden.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.