Marco Cellucci
Marco Cellucci
Eventi e cultura

A Trani Marco Cellucci, la star del web con oltre 3 milioni di followers

Oggi incontrerà i suoi fan nella libreria Mondadori

Questa sera a Trani, presso il bookstore Mondadori, in via Aldo Moro, ospite il giovanissimo Marco Cellucci, autore del libro "Tutto si può ballare: la mia vita a tempo di musica".

Marco Cellucci nasce il 4 Giugno del 2002 ed è diventato famoso con i social. Ha iniziato a pubblicare i primi video su YouTube e poi grazie al fenomeno di Musical.ly i suoi iscritti sono triplicati. I suoi profili contano un totale di più di 3 milioni di followers.

Apre il suo canale YouTube "Marco Cellucci" il 4 Giugno del 2014 e pubblica il suo primo video il 23 Giugno 2016 dove si presenta ai suoi primi fan.

In seguito pubblica video challenge o vlog ma in particolare inizia a caricare video dove spiega come realizzare dei Musical.ly e questi sono la base del suo successo.

Il primo video tutorial per Musical.ly raggiunge le 600 mila visualizzazioni e quelli dopo superano le 300 mila visualizzazioni.

Acquistando il libro presso lo store si riceverà il pass per accedere al firma copie.
  • Cultura
Altri contenuti a tema
Kristel Kaaber presenta il suo “Decalogo italiano per i tempi bui” a Trani Kristel Kaaber presenta il suo “Decalogo italiano per i tempi bui” a Trani Lunedì 11 dicembre, l’autrice estone dialogherà con il pubblico presso l’auditorium della Croce Bianca
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Inaugurata ieri la mostra “Optimis Omnia” al Palazzo delle arti “Beltrani” Inaugurata ieri la mostra “Optimis Omnia” al Palazzo delle arti “Beltrani” La mostra di arte contemporanea è stata curata da Dario Agrimi. Ieri sera la conferenza stampa di presentazione
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Trent’anni di memoria cittadina: l’Associazione Tranensis presenta “Obiettivo Trani” Trent’anni di memoria cittadina: l’Associazione Tranensis presenta “Obiettivo Trani” Appuntamento domenica all'auditorium San Luigi
Grande successo per il pianista Roberto Plano a Palazzo “Discanno” a Trani Grande successo per il pianista Roberto Plano a Palazzo “Discanno” a Trani Il maestro si è esibito nella serata di ieri nell'ambito della stagione concertistica “Armonie Leggendarie - grandi maestri italiani” della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS”
Giornate Europee del Patrimonio: cultura a prezzi simbolici a Trani come in tutta la Puglia Giornate Europee del Patrimonio: cultura a prezzi simbolici a Trani come in tutta la Puglia C'è anche il Castello Svevo di Trani, con ingressi serali a 1 euro nel weekend del 27 e 28 settembre
“Castel dei Mondi” per Alessandro D’Angelo “Castel dei Mondi” per Alessandro D’Angelo Il Premio assegnato nell’ambito del Festival promosso dalla città Andria, con il sostegno di Regione Puglia e Puglia Culture
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.