Collaborazione, mani, assistenza
Collaborazione, mani, assistenza
Associazioni

A Trani nasce il "Comitato delle Associazioni Tranesi"

L'esigenza è di avere una sede operativa su cui poter contare

Alcune Associazioni, sportive, culturali e sociali con esigenze simili hanno pensato di unire le forze per poter operare più efficacemente sul territorio.

L'esigenza più sentita da parte delle associazioni aderenti è quella di poter contare su una sede operativa, un luogo che consenta di poter lavorare per il raggiungimento ciascuna dei propri obiettivi e nella quale l'associazione stessa si possa identificare, rendendo più evidente la propria presenza nella Comunità Cittadina.

L'idea condivisa delle Associazioni è quella di fare appello alle Istituzioni per l'individuazione di sedi idonee e la conseguente attribuzione cercando una forma sostenibile per tutti, cittadini, Associazioni e Comune.

Sarà adeguatamente diffuso in seguito, un comunicato finalizzato alla conoscenza della Costituzione del Comitato di tutte le Associazioni presenti in Città.

Già da settembre 2024 le Associazioni sono pronte a partire con questo nuovo progetto, auspicando la nomina di un referente del comune che possa fornire tutti i chiarimenti quanto alle procedure da svolgere per poter ottenere quanto previsto dal regolamento sopra citato.

Le Associazioni che vorranno unirsi a tale progetto possono rivolgersi al portavoce del Comitato Sig. Guglielmo Curci (Presidente A.S.I. Trani) che oltre ad illustrare il progetto metterà a disposizione lo "Statuto" del Comitato che ha come particolarità un Consiglio Direttivo formato da tutti i rappresentanti di tutte le Associazioni aderenti.

Si auspica una risposta in massa da parte di tutte le Associazioni del territorio tranese nella consapevolezza che l'unione fa la forza e che correndo insieme si andrà lontano. Per ogni informazione e contatto si prega rivolgersi ai seguenti contatti: Sig. Guglielmo Curci. Telefono 3493210768.oppure comitatoassotranesi@gmail.com.
  • Attualità
Altri contenuti a tema
Insediato il nuovo direttivo Ugdcec Trani Insediato il nuovo direttivo Ugdcec Trani Presidente la dott.ssa Carmela Pompilio
Maurizio D’Addato, in arte Dylan, rappresenterà l’Italia ai Global Esports Games 2024 Maurizio D’Addato, in arte Dylan, rappresenterà l’Italia ai Global Esports Games 2024 Il Mondiale "online" si disputerà in Cina, a dicembre 2024
1 Archivio di Stato, Moscatelli: «L'assessore Laurora ha disatteso l’indirizzo espresso dalla massima assise cittadina, dovrebbe dimettersi» Archivio di Stato, Moscatelli: «L'assessore Laurora ha disatteso l’indirizzo espresso dalla massima assise cittadina, dovrebbe dimettersi» Il presidente del Comitato chiarisce la situazione attuale
Sparatoria a Trani, Unibat: «Grosso errore continuare a sottovalutare gravità della situazione» Sparatoria a Trani, Unibat: «Grosso errore continuare a sottovalutare gravità della situazione» «Questa volta cosa si fa? Si chiudono i bar come per gli h24 a Barletta?»
Il ricordo del prof. Mauro Cignarelli nelle parole del presidente dell'associazione a lui dedicata Il ricordo del prof. Mauro Cignarelli nelle parole del presidente dell'associazione a lui dedicata L'intervista al dottor Antonio Sasso
Richiesta di archiviazione per Benito Delnegro, i legali: «Riconosciuta totale estraneità ai fatti» Richiesta di archiviazione per Benito Delnegro, i legali: «Riconosciuta totale estraneità ai fatti» «Non ha mai percepito alcuna somma di denaro e non conosceva gli emolumenti pensionistici che il padre percepiva»
Caso Delnegro: richiesta di rinvio a giudizio per due figli dell'81enne di Trani Caso Delnegro: richiesta di rinvio a giudizio per due figli dell'81enne di Trani Richiesta di archiviazione per il figlio Benito che non aveva rapporti con il padre
9 Un bike sharing non funziona così. Primi sintomi di un fallimento? Un bike sharing non funziona così. Primi sintomi di un fallimento? Alcuni casi di biciclette abbandonate non non negli stalli
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.