Sindaco Gigi Riserbato
Sindaco Gigi Riserbato
Politica

Accordo Ferrante-Riserbato al ballottaggio? Per Nicholas Modugno un segreto di pulcinella

Sul pacchetto anti-crisi di Brescia: «la navicella comunale sta per affondare»

«E' proprio la settimana delle sorprese e dei saldi – scrive Nicholas Modugno, commissario provinciale di Realtà Italia. Ci ha pensato il consigliere comunale Francesco De Noia in una trasmissione televisiva a "svelare" il segreto di pulcinella, ovvero l'accordo tra Ferrante e Riserbato per convogliare a destra i voti del ballottaggio relativo alla elezione del Sindaco. E dulcis in fundo, ma non da ultimo, ecco alla ribalta delle sorprese anche tale Brescia, segretario cittadino della Puglia Prima di tutto, il partito del sindaco».

Il consigliere comunale de "La Puglia prima di tutto" Pasquale Brescia ha presentato al Sindaco Riserbato un pacchetto di misure "anti-crisi", una lista di provvedimenti a breve e a lungo termine che somiglia molto ad un programma elettorale. Un pacchetto che, secondo Modugno, «mettono in cattiva luce l'operato dell'inadempiente Primo Cittadino. Quattro pagine fitte di "illuminati consigli o proposte su come si dovrebbe governare. E se è il segretario cittadino a bacchettare il suo sindaco vuol dire proprio che l'operato di quest'ultimo lascia a desiderare».

«Ma anche questa - continua Modugno - non è una novità come il segreto che De Noia ha custodito gelosamente per tanto tempo, ma che fa intendere che gli scricchiolii sospetti che si avvertono nella maggioranza da qualche tempo, portano a pensare che la navicella comunale stia per affondare e che qualcuno, come i famosi topolini, stia pensando di abbandonarla».
  • Fabrizio Ferrante
  • Gigi Riserbato
  • Ballottaggio 2012
  • La Puglia Prima di Tutto
Altri contenuti a tema
Furto alla Locanda del Giullare, Ferrante: «Davvero non ho parole» Furto alla Locanda del Giullare, Ferrante: «Davvero non ho parole» L'episodio sta suscitando reazioni di sdegno e solidarietà dalla politica
Ex pinetina di via Andria, vandalizzata una panchina a distanza di 48 ore dall'intervento di restyling Ex pinetina di via Andria, vandalizzata una panchina a distanza di 48 ore dall'intervento di restyling Il vicesindaco Ferrante: «Evidentemente ad alcuni delinquenti non piace avere un luogo pubblico decoroso»
Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Sostituiti i vecchi esemplari oramai secchi
Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Il vicesindaco si dice anche disponibile ad un confronto
Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori 2,1 chilometri di rettilineo che dalla zona di viale De Gemmis consentirà di raggiungere le località costiera del litorale est
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.