Enti locali

Addio di Lasala, nota di Ferrante

«Proseguono le stranezze contabili del Comune di Trani»

«Formulo i miei auguri al dott.Lasala per i suoi nuovi impegni professionali che sicuramente saranno di particolare importanza visto che rinuncia a quasi un altro anno di contratto con il Comune di Trani. Ma quello che desidero cogliere è la stranezza della situazione contabile del Comune di Trani: il rendiconto 2008 non è stato ancora approvato (dopo 9 mesi del 2009), il Sindaco onnisciente mantiene per sé la delega al bilancio per sei mesi del 2009, il dirigente se ne va prima che il Consiglio Comunale dia il via libera sul bilancio, ad interim la dirigenza del settore finanziario al dirigente al personale ed una gestione dei tributi disastrosa a causa di politiche sbagliate.

Forse facendo due più due (e sarebbe il primo conto a tornare) vuoi vedere che la Fatasylandia tranese comincia a puzzare di bruciato? I soldi degli immobili non venduti che dovevano servire a ripianare i debiti da dove li prendiamo? Non avevano sistemato tutto grazie al virtual game del bilancio che fa un baffo al vecchio gioco del Monopoli ? La baracca non reggerà ancora per molto...»

Fabrizio Ferrante
Capogruppo PD
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori 2,1 chilometri di rettilineo che dalla zona di viale De Gemmis consentirà di raggiungere le località costiera del litorale est
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Un comunicato del vicesindaco risponde alle questioni sollevate dall'opposizione
Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Si parte da Capo Colonna, poi toccherà allo Scoglio di Frisio
Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Il triste video girato tra le vie di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.