Al via sabato 29 ottobre la stagione invernale della Lampara
Lunedì 31 festa con “Yelloween”, la notte delle streghe
Si chiama "Stars", dall'inglese "stelle" (rigorosamente al plurale!), la serata del sabato a La Lampara di Trani, lo storico locale delle notti della Dolce Vita che apre la sua stagione autunno/inverno 2005/2006. Le stelle non sono solo quelle del firmamento, anzi. A La Lampara sono convinti che non si deve più alzare lo sguardo per vederle, basta essere nel locale, viverlo tutta la notte. Le vedrai spuntare tutte le volte che proverai a cercarle, "come tanti occhi che ti guardano", dicono dalla direzione artistica. Le stelle sono solo a La Lampara, sono i clienti de La Lampara, i veri protagonisti delle serate nel locale più "in" della provincia. Coccolati e sempre in primo piano, i personaggi prinicipali del lungo film della stagione.
Si parte sabato 29 ottobre. Nel locale, che si è rifatto il look rimanendo però fedele alla linea dell'american bar, due zone dove poter ballare e divertirsi. La Main Room con la cool music e la blak groves dei dj's Alex e Francesco Tarantini; la suite (il vecchio caro privee!) con la chic house del dj Enzo D'Argento. La direzione artistica è di Lele Sgherza.
Lunedì 31 ottobre torna la serata targata "Yelloween", la festa Cliquot dedicata alla notte di Halloween, l'antica festa celtica, la più stravagante e spaventosa dell'anno. Quest'anno il party, che si tiene solo nei locali più trendy della penisola, è ispirato al tema SUBMARINE. Per sondare gli abissi più chic della notte, fluttuare nel buon gusto e lasciarsi ammaliare dall'incantesimo del divertimento immersi in un mare di Champagne, il Brut Yellow Label di Veuve Clicquot, mantenuto a temperatura ideale per due ore dalla sua "muta" isotermica di neoprene Giallo Clicquot, l'Ice Jacket! Ci si potrà lasciar stregare dalle Dark&Yellow Ladies di Veuve Clicquot che, al primo tintinnare delle flûte colme di Champagne Veuve Clicquot, lanceranno l'incantesimo: un tocco di make-up e i visi prenderanno i colori della notte più trasgressiva dell'anno. Main room dj set Alex e Francesco Tarantini (black grooves, cool music); Suite Enzo D'Argento (chic house). Direzione artistica Lele Sgherza.