amet trani centrale 2
amet trani centrale 2
Vita di città

Amet, varata la gara per ventimila metri di cavi elettrici

Due anni di fornitura, in palio 400 mila euro. Domande entro l'11 marzo

Domande aperte fino alle ore 13 di venerdì 11 marzo per il bando di gara, indetto da Amet Spa, che prevede la fornitura di ventimila metri di cavi elettrici estrusi, che rispettino le specifiche Enel e le norme Cei. La gara d'appalto, firmata dal presidente e, al momento, amministratore delegato ad interim, Nicola Pappolla, ha un importo a base d'asta di 400 mila euro, iva esclusa, e avrà una durata presumibilmente biennale, ovvero sino al termine dell'avvenuta fornitura.

Per la partecipazione, è richiesta una cauzione provvisoria di 8 mila euro, pari al 2% dell'importo totale, e la polizza fideiussoria deve altresì garantire espressamente 4.000 di sanzione pecuniaria. Potranno accedere al bando i soggetti iscritti alla Cciaa per attività di produzione di cavi elettrici, che siano in regola con le disposizioni previdenziali, assicurative, antinfortunistiche, che siano in possesso della certificazione di qualità Iso 14001:2004 e delle capacità economiche, finanziarie e tecnico-professionali. L'appalto verrà aggiudicato in favore dell'operatore economico che avrà offerto il miglior ribasso percentuale sul costo unitario per metro di cavo elettrico posto a base d'asta, pari a 20 euro, iva esclusa.

L'apertura delle offerte è prevista per lunedì 14 marzo, alle ore 9, presso la sala riunioni dell'Amet Spa, in piazza Plebiscito 20. Maggiori informazioni sui requisiti e le modalità di partecipazione sul sito internet dell'azienda e su quello del Comune di Trani.
  • Amet
Altri contenuti a tema
Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato L'assunzione mediante selezione pubblica
Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Nominato il nuovo CdA dell’Azienda, fra nubi e interrogativi
Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Le attività da lunedì 16 settembre
I nuovi faretti non piacciono a tutti I nuovi faretti non piacciono a tutti Un residente: “Mi dispiace, Trani sta perdendo lentamente la sua storicità”
1 Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Interi quartieri senza energia nel primo pomeriggio
Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" "Tra darsena, illuminazione, e sosta ci si trova davanti a una vera e propria liquidazione dell'Azienda "
Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" E annuncia: "Provvederò a convocare una conferenza stampa"
Blackout nel Cda di Amet: dimessi Piazzolla e Caputo Blackout nel Cda di Amet: dimessi Piazzolla e Caputo La querelle tra Nigretti e il sindaco Bottaro ha animato le cronache nei giorni scorsi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.