amet trani sede 1
amet trani sede 1
Vita di città

Amet, Bottaro approva il bilancio 2014

I 124 mila euro di utili a copertura dei debiti passati

Si è tenuta l'assemblea dei soci di Amet SpA per discutere ed approvare il bilancio, chiuso, al 31 dicembre 2014, con circa 124 mila euro di utile post-imposte e per deliberare la conseguente destinazione dell'utile di esercizio. Il socio unico Comune di Trani, nella persona del sindaco Amedeo Bottaro (presente anche il neo assessore Angelo De Biase) ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2014 (completo di relazione sulla gestione del CdA, di relazione del Collegio sindacale e della relazione della società di revisione Kpmg), deliberando altresì la destinazione dell'utile di esercizio alla copertura delle perdite degli anni precedenti. Il sindaco Bottaro e l'assessore De Biase, alla luce dell'ultima pronuncia della Corte dei Conti di Bari, hanno voluto raccomandare ai vertici aziendali di continuare nella linea di rigore amministrativo, linea che sarà sancita ufficialmente in un atto di indirizzo dell'amministrazione, nei contratti di servizio e conseguentemente in un piano industriale.
  • Amet
  • Amedeo Bottaro
  • Angelo De Biase
Altri contenuti a tema
Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato L'assunzione mediante selezione pubblica
Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Nominato il nuovo CdA dell’Azienda, fra nubi e interrogativi
Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Le attività da lunedì 16 settembre
I nuovi faretti non piacciono a tutti I nuovi faretti non piacciono a tutti Un residente: “Mi dispiace, Trani sta perdendo lentamente la sua storicità”
1 Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Interi quartieri senza energia nel primo pomeriggio
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" "Tra darsena, illuminazione, e sosta ci si trova davanti a una vera e propria liquidazione dell'Azienda "
Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" E annuncia: "Provvederò a convocare una conferenza stampa"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.