Parcheggi a strisce blu
Parcheggi a strisce blu
Vita di città

Amet, in arrivo un nuovo rifacimento delle "strisce blu"

Entro fine mese assegnati i lavori attraverso procedura negoziata. Si parte da 17 mila euro

Saranno aperte giovedì 28 gennaio, alle ore 13.00, le buste contenenti le offerte delle ditte interessate al rifacimento della segnaletica stradale non luminosa per l'individuazione delle aree di sosta a pagamento nella Città di Trani. Per i lavori di fornitura e posa in opera del ripasso delle cosiddette "strisce blu", l'Amet, che a oggi è ancora responsabile del servizio, anche se nei piani dell'amministrazione c'è l'alienazione del servizio dalle competenze della partecipata, ha stabilito un importo di partenza di 16.945 euro, di cui 16.345 euro soggetti a ribasso d'asta e 600 euro destinati a oneri per la sicurezza. L'assegnazione avverrà tramite procedura negoziata tra almeno sette aziende invitate a partecipare, con aggiudicazione al prezzo più basso proposto.

Tutte le ditte interessate dovranno consegnare le proprie buste, contenenti la documentazione amministrativa e l'offerta economica, entro le ore 12.00 dello stesso 28 gennaio, previa effettuazione del sopralluogo, da realizzarsi entro il 25 gennaio, congiunto tra responsabili della ditta partecipante e delegato dell'azienda dei trasporti tranese. I lavori dovranno essere realizzati entro 15 giorni dall'assegnazione definitiva, in seguito alla quale Amet procederà alla consegna dei lavori in via d'urgenza. In caso di offerte uguali, avverrà un sorteggio.

L'amministrazione si è riservata, in ogni caso, la facoltà di non procedere all'aggiudicazione, per irregolarità formali, opportunità, convenienza, o altre cause ostative, compresa la mancanza di stanziamento sul capitolo di spesa, senza che i partecipanti possano accampare diritti, pretese o risarcimenti di sorta.
  • Parcheggi
  • Amet
Altri contenuti a tema
Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato L'assunzione mediante selezione pubblica
Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Nominato il nuovo CdA dell’Azienda, fra nubi e interrogativi
Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Le attività da lunedì 16 settembre
I nuovi faretti non piacciono a tutti I nuovi faretti non piacciono a tutti Un residente: “Mi dispiace, Trani sta perdendo lentamente la sua storicità”
1 Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Interi quartieri senza energia nel primo pomeriggio
Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" "Tra darsena, illuminazione, e sosta ci si trova davanti a una vera e propria liquidazione dell'Azienda "
Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" E annuncia: "Provvederò a convocare una conferenza stampa"
Blackout nel Cda di Amet: dimessi Piazzolla e Caputo Blackout nel Cda di Amet: dimessi Piazzolla e Caputo La querelle tra Nigretti e il sindaco Bottaro ha animato le cronache nei giorni scorsi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.